Se hai dai 18 ai 29 anni, finalmente sei capitato nel posto giusto!

In collaborazione con la Regione Lombardia, noi di Fondazione Et Labora
stiamo selezionando per diverse aziende partner del settore informatico

25 tecnici per la progettazione e la gestione database.

Vuoi saperne di più? Vuoi partecipare alle selezioni?

COMPILA IL FORM

Il futuro è nelle tue mani, cosa aspetti?

Una concreta e seria opportunità di lavoro, ma anche molto di più! Potrai avere una formazione specializzata e certificata.

• Opportunità di lavoro seria per diverse aziende partner del settore informatica.

Lavoro

• Corso formativo della durata di 1000 ore di cui 500 d’aula e 500 di tirocinio curriculare.

Formazione

• Verrà rilasciato un attestato di Istruzione Formazione Tecnico Superiore (IFTS) valido a livello nazionale.

Attestato IFTS

Chi stiamo cercando

Giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, del diploma di qualifica professionale IeFP (Istruzione e formazione professionale) o dell’ammissione al quinto anno di percorsi liceali, residenti o domiciliati in Lombardia, fortemente appassionati al settore e decisi ad investire sul proprio futuro professionale.

Come funziona

Selezioniamo candidati da presentare alle nostre aziende partner operanti nel settore IT: ricerchiamo 25 tecnici per la progettazione e la gestione di database.

L’inserimento lavorativo avverrà post percorso di specializzazione tecnico superiore della durata di 1000 ore comprensive di formazione con professionisti del settore e tirocinio curriculare in azienda. Alla fine del percorso verrà rilasciata una Certificazione di Specializzazione Tecnico Superiore (IFTS) valida a livello nazionale, con la possibilità del riconoscimento di crediti universitari.

Tecnici

Ore di Corso

Ore di Tirocinio

Ore in Aula

IFTS EtLabora HRZ Intervista Elena Buffa
IFTS EtLabora + HRZ Intervista Federica Guaita
IFTS EtLabora + HRZ Intervista Franco Boriani
IFTS EtLabora HRZ Intervista Nicolas Ravanelli

Partners

Sede del Corso

Il corso si svolge nella nostra sede di Milano: Via Gustavo Fara, 28, 20124 MI

• client logo

POR FSE 2014/2020 / OPPORTUNITÀ E INCLUSIONE

Vuoi saperne di più? Vuoi partecipare alle selezioni?

COMPILA IL FORM

Via Gustavo Fara, 28, 20124 Milano