CORSO PROFESSIONALE IFTS PER MANAGER DI VIVAIO

Presentato ieri il corso IFTS per manager di vivaio presso la Sala Nardi a Pistoia. Il corso, riconosciuto e finanziato dalla Regione Toscana è organizzato da Accademia Italiana del Giardino e l’agenzia Formativa Fondazione Et Labora, in collaborazione con la Scuola Agraria dell’ Università degli Studi di Firenze e l’Istituto professionale Agrario Barone de Franceschi. Sono aperte le pre-iscrizioni.

Sedi Firenze
Pubblicato il 5 giugno 2018

Graduatorie – TECNICO CONTABILE – Firenze

“TECNICO DELLA GESTIONE DELLA CONTABILITÀ E DELLA FORMULAZIONE DEL BILANCIO” Approvato dalla Regione Toscana. La commissione di selezione ha deciso di elevare il numero degli allievi partecipanti al corso. Proponendo alla Regione Toscana l'ammissione al corso di 18 partecipanti. I 15 ammessi devono presentarsi presso la Fondazione Et Labora, per l'inizio del corso, Lunedì 30 ottobre alle ore 9.30 per l'inizio dell'attività didattica I 3 candidati in attesa di ammissione definitiva verranno avvisati circa la decisione della Regione.

Sedi Firenze
Pubblicato il 19 ottobre 2017