software Academy

SOFTWARE FACTORY – analisti programmatori

Mesi: dicembre 2020 Sede: Roma Durata: 800 ore

Et Labora Roma, in collaborazione con azienda di consulenza informatica operante nel mercato della Information & Communication Technology, ricerca giovani o adulti disoccupati con diploma, per inserimento in training formativo per Software Factory.

La durata è di 800 ore comprensive di una parte pratica. Il percorso si terrà a Roma e prevede il rilascio della qualifica di Analista Programmatore.

Modalità di iscrizione alla Software Factory

Per candidarsi e accedere alle selezioni è necessario compilare il modulo di ammissione allegando il proprio documento di identità. Scarica la domanda di iscrizione.

Le modalità di invio sono:

  1. per mezzo PEC all’indirizzo mediitsolutions@pec.medi-it.it
  2. con raccomandata a/r indirizzata a MEDI IT SOLUTIONS SRL CON UNICO SOCIO Via della Farnesina n.272 00135 Roma, con oggetto CANDIDATURA CORSO ANALISTA PROGRAMMATORE
  3. consegnata a mano in busta chiusa dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 presso MEDI IT SOLUTIONS SRL CON UNICO SOCIO Via della Farnesina n.272 00135 Roma, con oggetto CANDIDATURA CORSO ANALISTA PROGRAMMATORE

PER INFO E ISCRIZIONI SULLA SOFTWARE FACTORY

Chi fosse interessato al progetto, finanziato dall’Avviso pubblico “Interventi rivolti alla qualificazione delle risorse umane a favore della creazione di nuova occupazione delle imprese del Lazio”, può contattarci chiamandoci al 331 6283925, scrivendoci all’indirizzo roma@fondazioneetlabora.org  o contattandoci sulle nostre pagine di LinkedIn, Facebook Instagram.

Durata: 800 ore
Modalità di erogazione: Formazione teorica aula, formazione pratica in azienda
Note:
Sede: Roma - Via dei Mamili, 13, 00175 Roma, RM, Italia