FAI UN ESPERIENZA A 5
STELLE IN SARDEGNA

Selezioniamo per la stagione estiva
AIUTO CUOCO e ADDETTI SALA
tra i 18 e i 24 anni

CANDIDATI

METTI NEL TUO CV UN'ESPERIENZA A 5 STELLE!

Cogli al volo l'opportunità di lavorare per una delle catene più prestigiose d'Italia e imparare i mestieri più ricercati nel mondo del lavoro.

Con Delphina Academy troverai il tuo posto nel mondo del lavoro in 3 semplici passi:

1 MESE DI FORMAZIONE

DIPLOMA IFTS

CONTRATTO DI APPRENDISTATO

Cerchiamo e formiamo ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni che vogliano diventare:

ADDETTI SALA

AIUTO CUOCHI

COSA OFFRIAMO

Formazione teorico-pratica presso Fondazione Et Labora a Bergamo

Formazione pratica in uno dei resor t della catena Delphina in Sardegna

Assunzione con CONTRATTO DI APPRENDISTATO di 1° livello (da Aprile a Novembre 2022)

Viaggio A/R, vitto e alloggio in Sardegna a carico dell'azienda

Diploma IFTS Cer tificato di Specializzazione Tecnica Superiore come "Tecnico dei processi artigianali e di trasformazione agroalimentare"

Delphina Academy by Workinpro

Workinpro nasce da un progetto di Fondazione Et Labora per rispondere alla necessità di realizzarsi presente in ogni individuo, orientare i giovani alla scoperta delle proprie capacità e potenzialità e promuove una “buona” occupazione.

Gli Hotel e Resort Delphina, un’eccellenza dell’ospitalità sarda incastonati tra i più bei paesaggi del mondo, rappresentano il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra cultura ed ospitalità, tra professionalità ed efficienza. Sono la cornice perfetta dove sperimentare ed apprendere l'eccellenza dai migliori professionisti del settore.

Delphinia Academy by WorkinPro offre ai giovani la possibilità di imparare facendo, esprimere le proprie capacità e realizzarsi a livello professionale e personale.

Invia la tua candidatura

Compila il form, ti ricontatteremo il prima possibile per
darti tutte le informazioni e valutare la tua candidatura.

Prendo visione dell'Informativa sulla Privacy *