Trasparenza

In ottemperanza della previsione di cui alla Legge 124/2017, art. 1 commi 125-129, il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Et Labora ha disposto la pubblicazione delle somme ricevute a titolo di contributo da Enti Pubblici, riportate in dettaglio nell’allegato.

I contributi pubblici rappresentano l’83,1% del totale dei proventi che sostengono le attività della Fondazione che, in quanto ente senza fini di lucro, sono totalmente orientate al perseguimento del suo scopo: promuovere la realizzazione integrale della persona, accompagnandone e sostenendone, attraverso l’acquisizione piena dei criteri per l’azione personale, la naturale propensione al compimento di sé, il cui vertice è la libertà intesa come piena soddisfazione dei propri desideri.

Al sostentamento della Fondazione concorrono anche i contributi versati dai soci fondatori e le liberalità da parte delle famiglie e delle imprese che condividono tale scopo e partecipano alla sua realizzazione.

Bergamo, 28 febbraio 2019