AL VIA I NUOVI CORSI IFTS

Pubblicato il 9 Gennaio 2017 Categoria:

Sono partiti i corsi di Ifts (Istruzione Formazione Tecnico Superiore) per formare i giovani ai nuovi mestieri in ambito: Informatica (progettazione e gestione database), amministrazione (economico finanziaria) e operatore meccanico.

Nell’anno scolastico 2016-2017, all’interno di Fondazione Et Labora, sono oltre 65 i ragazzi giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni.

In collaborazione con la Regione Lombardia e diverse aziende partner, Fondazione Et labora propone una formazione specializzata e certificata e delle concrete e serie opportunità di lavoro.

Tutte le informazioni sul contenuto dei corsi, sull’organizzazione, su orari e durata, modalità di partecipazione e di iscrizione, attestati di partecipazione, sono disponibili sul sito: fondazioneetlabora.org/ifts/