STREET FOOD MANAGEMENT

Mesi: maggio Sede: Firenze Durata: 36 ore

Il Mondo della ristorazione oggi si sta evolvendo sempre più verso lo Street food e gli imprenditori devono aggiornarsi per far fronte a un mercato in cui la food society detta le proprie regole. L’avvio e la conduzione di un’attività di STREET FOOD rappresentano un vero e proprio progetto di business ed è importante gestirlo come tale. Attenzione al controllo di gestione, definizione dei prezzi e un progetto di food marketing sono competenze essenziali per un Imprenditore.

Dalla collaborazione fra Il Panino Tondo e Fondazione Et Labora nasce il primo corso di formazione dedicato a chi desidera acquisire competenze e strumenti di business management necessari a gestire con successo progetti legati alla ristorazione Street Food.

A CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a coloro che vogliono comprendere in maniera più approfondita ed attuale tutte le potenzialità della creazione/gestione di un progetto di business nello street food con l’utilizzo di food truck: imprenditori della ristorazione e non, commercianti, artigiani, liberi professionisti e PMI.


Con il voucher formativo della Regione Toscana per Liberi Professionisti o Imprenditori

è possibile coprire totalmente il costo delle lezioni.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


Numero partecipanti:15
Durata totale del corso: 36 ore
Certificazione finale: attestato di frequenza
Sede delle lezioni: Via della Fonderia, 51 – 50142, Firenze
Iscrizione: compilate il form e sarete contattati da un nostro operatore, in alternativa, potete contattarci direttamente al numero 055 225606, o scriverci all’indirizzo: firenze@fondazioneetlabora.org
Periodo svolgimento: il corso avrà inizio a raggiungimento minimo partecipanti previsti e si svolgerà da Maggio 2019 per 6 incontri il Lunedì in orario 09:00-15:00.
Costo di iscrizione: 2500,00 € (potrà essere totalmente finanziato con la richiesta del voucher).

Partners:

Durata: 36 ore
Modalità di erogazione: Aula
Note: Per informazioni: ET LABORA Via della Fonderia, 51 Firenze - Tel: 055 225606 e-mail: firenze@fondazioneetlabora.org
ORARIO: dal lunedì al giovedì 9:00/13:00 – 14:00/18:00; il venerdì 9:00/13:00 – 14:00/16:00
Sede: Firenze - Via della Fonderia, 51 - Firenze