Lynx Academy

LYNX ACADEMY: A SETTEMBRE LA TERZA EDIZIONE

Pubblicato il 22 Maggio 2019 Categoria:

Scatterà a settembre la terza edizione della Lynx Academy, il progetto promosso da Fondazione Et Labora Milano e il  Gruppo Lynx volto a formare (e assumere) 25 nuovi consulenti informatici.

Dopo le fortunate edizioni del 2015 e del 2017, i due partner hanno rilanciato la collaborazione dell’accademia biennale, il cui scopo è quello di formare 25 nuovi dipendenti del Gruppo, che verranno formati sulle principali tecnologie di mercato (Mobile, Big Data, Cloud) e sui più consolidati linguaggi di programmazione (come Java e .Net).

Il percorso è quello consolidato nelle precedenti edizioni: la Lynx Academy offre l’opportunità di intraprendere un percorso di Alta Specializzazione di 24 mesi, al termine dei quali è previsto l’inserimento nell’organico Lynx a copertura delle 25 posizioni lavorative dedicate agli iscritti al corso 2019/21. A conclusione del percorso verrà rilasciato un diploma ITS (riconosciuto a livello internazionale) che si attesta al V° livello EQF e che corrisponde ad almeno 100 CFU: attraverso il terzo anno facoltativo, chi volesse, è possibile conseguire una laurea triennale tramite accordi con il mondo universitario.

Più efficaci delle spiegazioni, però, sono le testimonianze di chi ha già partecipato all’Accademia, come Chiara Bonariva e Laert Gjoni.


Hai bisogno di informazioni
e vuoi parlare subito con un nostro operatore?
Contatta la nostra sede più vicina

Oppure compila il form per inviare un messaggio