COMUNICATO ASSESSMENT ING DIRECT

Pubblicato il 18 Luglio 2018 Categoria:

Nelle giornate del 17 e del 18 luglio, ING Direct la nota società che fa parte di ING BANK N.V., Gruppo bancario olandese del quale rappresenta la Divisione di Retail Banking, ha avviato presso la sede di Et Labora Roma le selezioni per candidati interessati a diventare Financial Advisors.

I candidati selezionati saranno formati per guidare i clienti nella scelta degli investimenti più adeguati ai momenti finanziari più importanti della loro vita (pianificazione finanziaria, protezione del capitale, finanziamenti), e avviati alla carriera di Consulente Finanziario. Ben 100 saranno inseriti nella rete di Consulenti del Gruppo entro il 2019.

Le risorse selezionate parteciperanno ad un programma di formazione e inserimento ad hoc. Si tratta dellaING Financial Academy, un percorso formativo della durata di 250 ore, che affiancherà lezioni in aula e online, avvalendosi della collaborazione di docenti della SDA Bocconi.

Al termine delle attività formative, che avranno una durata complessiva di 4 mesi, gli allievi saranno avviati alla carriera di Consulente. Il progetto è finalizzato all’inserimento dei Consulenti Finanziari formati nel network della banca e sono ben 100 le opportunità di lavoro ING Direct disponibili. I nuovi professionisti, che saranno inseriti in azienda entro il 2019, potranno beneficiare di un consistente portafoglio clienti offerto dalla stessa. La società provvederà, inoltre, a sostenerli con un contributo alle spese e un anticipo delle commissioni per il primo anno di attività.

Hai bisogno di informazioni
e vuoi parlare subito con un nostro operatore?
Contatta la nostra sede più vicina

Oppure compila il form per inviare un messaggio