SELEZIONI CANDIDATI: POSIZIONE DI FINANCIAL ADIVOSR IN ING DIRECT

Pubblicato il 25 Luglio 2018 Categoria:

Nelle giornate del 30 e del 31 luglio, ING Direct, nota società che fa parte di ING BANK N.V., avvierà presso la sede di Et Labora Roma le selezioni per candidati interessati a diventare Financial Advisors.

I candidati selezionati saranno formati per guidare i clienti nella scelta degli investimenti più adeguati ai momenti finanziari più importanti della loro vita (pianificazione finanziaria, protezione del capitale, finanziamenti) e avviati alla carriera di Consulente Finanziario. Ben 100 saranno inseriti nella rete di Consulenti del Gruppo entro il 2019.

Le risorse selezionate parteciperanno ad un programma di formazione e inserimento ad hoc. Si tratta della ING Financial Academy, un percorso formativo della durata di 250 ore, che affiancherà lezioni in aula e online, avvalendosi della collaborazione di docenti della SDA Bocconi.

Al termine delle attività formative, che avranno una durata complessiva di 4 mesi, gli allievi saranno avviati alla carriera di Consulente. Il progetto è finalizzato all’inserimento dei Consulenti Finanziari formati nel network della banca e sono ben 100 le opportunità di lavoro ING Direct disponibili. I nuovi professionisti, che saranno inseriti in azienda entro il 2019, potranno beneficiare di un consistente portafoglio clienti offerto dalla stessa. La società provvederà, inoltre, a sostenerli con un contributo alle spese e un anticipo delle commissioni per il primo anno di attività.

Laddove interessati alla posizione, è possibile inviare un curriculum vitae aggiornato a roma@fondazioneetlabora.org  o contattare il numero 068555807.