
La sede di Bergamo di Fondazione Et Labora organizza a partire da dicembre i corsi di Paghe e contributi, livello base e intermedio.
Il percorso base avrà una durata di 60 ore e un costo di 480 euro.
Il livello intermedio, invece, durerà 28 ore e ha un costo di 320 euro.
Tra gli argomenti trattati: la conoscenza dei dati e delle variabili per il calcolo delle retribuzioni; la scomposizione e l’imputazione degli elementi del cedolino paga, la compilazione dei prospetti previdenziali e fiscali. Previste anche 8 ore dedicate all’estetica del lavoro (redazione cv e come affrontare al meglio un colloquio di lavoro).
PER INFO E ISCRIZIONI sui corsi di paghe e contributi compilate il form e sarete contattati da un nostro operatore; in alternativa, potete contattarci al numero 035 225308, scriverci all’indirizzo bergamo@fondazioneetlabora.org o contattarci sulle nostre pagine di Facebook o LinkedIn.