payroll specialist

CORSO PAYROLL SPECIALIST – giugno 2021

Mesi: giugno 2021 Sede: Bergamo Durata: 150 ore

Et Labora Bergamo organizza dal 10 giugno 2021 il corso di payroll specialist, gratuito per disoccupati.

Durante il percorso, il partecipante acquisirà una formazione indispensabile per affrontare l’attività di gestione paghe e contributi, grazie a una comprensione chiara e efficace delle diverse voci del rapporto di lavoro.

Al corso si potrà partecipare sia in presenza, con le lezioni che si svolgeranno nella sede di Bergamo di Et Labora in via Moretti 7/11, che online, sfruttando la piattaforma gratuita Microsoft Teams.

REQUISITI

Il corso, di 150 ore finanziato grazie ai contributi di Regione Lombardia, è gratuito per chi ha più di 30 anni, è residenziato (o domiciliato) in Lombardia, è senza lavoro o è in cassa integrazione covid.

Per chi non avesse i requisiti ma fosse comunque interessato, la quota di partecipazione è di 480 euro (esente da iva).

ARGOMENTI

La conoscenza dei dati e delle variabili per il calcolo delle retribuzioni; la scomposizione e l’imputazione degli elementi del cedolino paga, la compilazione dei prospetti previdenziali e fiscali. Previste anche 8 ore dedicate all’estetica del lavoro (redazione cv e come affrontare al meglio un colloquio di lavoro).

MODALITA’

A seconda della situazione sanitaria, il corso verrà organizzato o in aula o in modalità Aula a distanza.

PER INFO E ISCRIZIONI

Sul corso gratuito payroll specialist compilate il form e sarete contattati da un nostro operatore; in alternativa, potete contattarci al numero 035 225308, scriverci all’indirizzo bergamo@fondazioneetlabora.org. E’ anche possibile contattarci sulle nostre pagine di Facebook LinkedIn o Instagram.

Durata: 150 ore
Modalità di erogazione:
Note:
Sede: Bergamo - Via Andrea Moretti, 7/11 - Bergamo